PREFABS | Barili in caduta libera
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Mappa d'esempio che conta la realizzazione di una "trappola" ai danni di alcuni npc_combine_s.
Scopo della mappa è far vedere come far cadere dei barili dall'alto facendo in modo chec adendo uccidano i combine soldier.
La mappa conta due varianti della "trappola":
Nella prima la tavola è fissata tramite un'entità phys_constraint e dall'altro lato tramite un phys_hynge che funge da perno/cardine.
Nel primo caso un trigger_once appena viene toccato ha come Output la rottura del phys_constraint, la tavola inizia a cadere ma dondola dal lato destro grazie al cardine.
I barili sopra di essa comciano a cadere ed il valore mass_scale portato a 3 delle entità prop_physics dei barili fà sì che la loro caduta sia abbastanza dannosa per uccidere i combine soldier posizionati sotto.
Nella stessa mappa è presente una variante priva del trigger_once, in questo caso la rottura del phys_constraint avviene grazie ad un func_breakable.
Poi il risultato è lo stesso.
In ultima, i soldati non vi sono ostili grazie all'ausilio dell'entità ai_relationship. |
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prefab map by smanu85 - created on 16-02-2005
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Download mappa d'esempio
pref_barili_caduta.zip
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